Superbonus 110%, Cessione e Sconto: controlli più severi, cosa cambia

Superbonus 110%, Cessione e Sconto: controlli più severi, cosa cambia
Edilizia.com INTERNO

Superbonus 110%, Cessione e Sconto: DL Anti-Frode necessario. Usufruire del Superbonus 110% e degli altri Bonus Casa tramite la cessione del credito d’imposta oppure lo sconto immediato in fattura, è una soluzione che ha permesso di ampliare notevolmente i potenziali beneficiari delle detrazioni fiscali.

Superbonus 110%, Cessione e Sconto: controlli più severi, cosa cambia. In tema di Superbonus 110%, ormai lo sappiamo, la cessione del credito d’imposta e lo sconto in fattura sono le opzioni alternative con le quali è possibile beneficiare dell’incentivo. (Edilizia.com)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento, invece, il visto è richiesto solo nel caso di cessione del credito o sconto in fattura. Il dl del Governo punta soprattutto a mettere al riparo dalle frodi, per evitare che i bonus edilizi «perdano credibilità». (Gazzetta del Sud)

Superbonus 110%, entro quando presentare la domanda. A oggi (salvo ulteriori novità) il superbonus "scadrà" nel 2022. Per i condomini è previsto un unico termine di scadenza senza possibilità di prolungamenti, attualmente stabilita per il 31 dicembre 2022. (Gazzetta del Sud)

L’Agenzia delle entrate invece ha chiarito che in riferimento al solo Superbonus, l’opzione per stato di avanzamento lavori è obbligatoria. La norma sembra ammettere le opzioni in esame anche per stato di avanzamento lavori. (Investire Oggi)

Superbonus 110% prorogato fino al 2023. Cos'è e chi ne ha diritto: ecco le ISTRUZIONI e tutte le SCADE

Superbonus anche con lavori tardivi: rileva la data di pagamento delle spese. Propri0 sugli stati di avanzamento lavori, è tornata l’Amministrazione finanziaria In sintesi, è questa la risposta data dall’Agenzia delle entrate a specifica interrogazione parlamentare del 17 novembre. (Lavoro e Diritti)

I tifosi sono trainanti». Simone Inzaghi ha rilasciato un’intervista alla Uefa parlando del percorso dell’Inter in Champions League e di come sia importante il sostegno dei tifosi nerazzurri. CAMMINO − Inzaghi ha parlato così del percorso dell’Inter e dell’entusiasmo dei tifosi: «È stata una grandissima emozione, sono in un grandissimo club e stiamo facendo il nostro cammino. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr