Superbonus 110%, Cessione e Sconto: controlli più severi, cosa cambia

Edilizia.com INTERNO

Superbonus 110%, Cessione e Sconto: DL Anti-Frode necessario. Usufruire del Superbonus 110% e degli altri Bonus Casa tramite la cessione del credito d’imposta oppure lo sconto immediato in fattura, è una soluzione che ha permesso di ampliare notevolmente i potenziali beneficiari delle detrazioni fiscali.

Superbonus 110%, Cessione e Sconto: controlli più severi, cosa cambia. In tema di Superbonus 110%, ormai lo sappiamo, la cessione del credito d’imposta e lo sconto in fattura sono le opzioni alternative con le quali è possibile beneficiare dell’incentivo. (Edilizia.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nel caso in cui lo stato dei lavori avrà raggiunto almeno il 60% del totale entro quella data, sarà possibile prolungare ancora di 6 mesi, (fino al 31 dicembre 2022). Per i condomini è previsto un unico termine di scadenza senza possibilità di prolungamenti, attualmente stabilita per il 31 dicembre 2022. (Gazzetta del Sud)

C’è stato grande feeling con società, squadra e tifosi che ci sostengono sempre. Sono veramente trainanti sia in casa che in trasferta. (Inter-News)

Il superbonus 110 e lo stato di avanzamento lavori SAL. L’art.121 del D.L. In sintesi, è questa la risposta data dall’Agenzia delle entrate a specifica interrogazione parlamentare del 17 novembre. (Lavoro e Diritti)

Sconto in fattura e cessione del credito che devono avvenire per stato di avanzamento lavori. La norma sembra ammettere le opzioni in esame anche per stato di avanzamento lavori. (Investire Oggi)