Citroën C4 ed ë-C4: svelati gamma e prezzi per l'Italia

Tech Princess ECONOMIA

La Citroën C4 è ovviamente al passo con i tempi, proponendo ora un’alternativa 100% elettrica chiamata ë-C4.

Questo incorpora quindi un motore da 1, e può percorrere, grazie ad una batteria da 50 kWh.

Di serie offre gli interni Metropolitan Grey con Armonia Mistral Black che comprende i sedili con tecnologia Citroën Advanced Comfort con tasca portaoggetti sugli schienali dei sedili anteriori.

Elettrica 136 CV (100 kW) Automatica con un’ autonomia di 350 km nel ciclo WLTP, nelle versioni Feel, Feel Pack e Shine. (Tech Princess)

La notizia riportata su altre testate

Se si opta per la versione Feel Pack, si beneficia dell’aggiunta dei sedili Advanced Confort, dell’head up display, della telecamera posteriore, del navigatore satellitare e dei cerchi in lega da 18” diamantati. (Red Live)

Citroën ë-SpaceTourer elettrico, batteria e autonomia. Il motore elettrico del monovolume Citroën SpaceTourer elettrico prende energia elettrica da una batteria al litio 50 kWh (18 moduli) con autonomia fino a 230 km in WLTP, sulle versioni XS, M, XL. (NEWSAUTO)

Leggi su quattroruote. (Di giovedì 17 settembre 2020) La Citroën apre gli ordini inper la ë-. Per tutti gli allestimenti è previsto di serie il caricabatterie di bordo da 7,4 kW monofase con cavo Mode ... (Zazoom Blog)

Ami - 100% ëlectric rappresenta una nuova soluzione di mobilità urbana della Marca Citroën, facile, accessibile a tutti e a zero emissioni. Accessibile a tutti, Ami - 100% ëlectric offre una reale libertà di movimento: può essere guidata con patente AM, a partire dai 14 anni. (Today.it)

Spinta da un motore 100% elettrico, Ami assicura un'autonomia a zero emissioni di 70 km, con una velocità massima di 45 km/h. - ROMA, 18 SET - Citroën partecipa alla Milano Design City con 'Time to be my Amy', un percorso immersivo alla scoperta di Ami - 100% ëlectric, oggetto di mobilità urbana, ultracompatto e 100% elettrico, accessibile a tutti, a partire da 14 anni. (Giornale di Sicilia)

La campagna pubblicitaria, firmata da Traction (BETC Group), è “un inno alla libertà e alla passione automobilistica che guidano Citroën da oltre 100 anni. Questa volta è il padre ad essere affascinato dal design, dal comfort e dalla tecnologia della nuova Citroën. (Engage)