Green pass, Paragone: “E’ una vigliaccata di Stato, fonte di diseguaglianze e disparità”

LaPresse INTERNO

“Un lavoratore o insegannte che decide di non vaccianrsi perché non c’è l’obbligatorietà vaccinale, deve essere costrettoa tamponarsi ogni 48 ore e spendere soldi.

Così il leader di Italexit e candidato sindaco di Milano. (LaPresse) “Il Green pass è una vigliaccata di Stato, fonte di diseguaglianze e disparità”.

Mi auguto che un giudice del lavoro ponga fine a questa disparità”, ha concluso

Così Gianluigi Paragone, leader di Italexit e candidato sindaco a Milano. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. 58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. (Primocanale)

:06146120156 58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. (Primocanale)

Salvini, che formalmente appoggia il governo Draghi, deve dire apertamente da che parte sta e condannare i violenti. Milano è un’altra cosa, e oggi chi si candida ad amministrare questa città deve esprimere in modo chiaro e netto che non ci sarà mai nessun dialogo con chi calpesta le regole democratiche”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nonostante le alte temperature una folla si è radunata per ascoltare gli ospiti dell'evento: sul palco anche le testimonianze di medici che hanno guarito i pazienti Covid con le terapie domiciliari e avvocati. (VeneziaToday)

Qualche decina di manifestanti in presidio al Provveditorato degli studi di Milano, anche Paragone. (LaPresse) Manifestazione sotto al Provveditorato degli studi di Milano, in Via Soderini, contro il green pass: una cinquantina di persone tra genitori e insegnanti si è trovata per protestare contro l’obbligo del certificato verde per entrare a scuola proprio nel giorno in cui in molte regioni d’Italia gli studenti tornano tra i banchi. (LaPresse)