Ex ufficiale egiziano a 'Presa diretta':"Giulio torturato perchè sospettavano che fosse una spia"

Tra gli interventi raccolti, quello di Amr Darrag, ex ministro del governo Morsi in esilio ad Istanbul, il quale sostiene che vi sia stato un coinvolgimento dell'Intelligence egiziana nel sequestro di Regeni. "Le forze di sicurezza egiziane hanno ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Alessandro Amoroso... Anticipazioni e rumors sulla data di inizio di Amici 16, la nuova edizione 2016-2017 del talent show di Maria De Filippi. (Corretta Informazione)

Vediamo le ultime novità e qual è la data di inizio ufficiale del programma in onda su Canale 5. Cresce l’attesa per il Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi: cast... (Corretta Informazione)

Omar Afifi, ex uomo dei servizi segreti egiziani, torna a parlare del caso della morte di Giulio Regeni, e lo fa in un'intervista a Presa Diretta, in cui accusa ancora le autorità egiziane di avere cercato di insabbiare il caso. (il Giornale)

A corredo dell'intervista, l'inchiesta di Giulia Bosetti che ha cercato di far luce sul caso. Con questa inchiesta Presadiretta prova a raccontare la personalità del ricercatore italiano e a ricostruire cosa è accaduto davvero in Egitto. (CataniaLiveNews)

"Quando al Sisi ha saputo della morte di Giulio ha convocato il ministro degli Esteri e le alte gerarchie miliari e hanno deciso di dire che Regeni era morto in un incidente d'auto". (Antimafia Duemila)

ROMA. La morte di Giulio Regeni in uno ... (Il Piccolo)