Roma, per Pellegrini si avvicina il rinnovo (TWEET)

Siamo la Roma SPORT

Il calciatore giallorosso dovrebbe rinnovare a breve fino al 2025!

#transfers https://t.co/DMFsdhkai4 — Nicolò Schira (@NicoSchira) July 23, 2021. Come riportato da Nicolò Schira su Twitter, sarebbe ormai stato raggiunto l’accordo tra la Roma e Lorenzo Pellegrini per il rinnovo di contratto.

Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe tutto fatto per il rinnovo tra Lorenzo Pellegrini e la Roma, contratto fino al 2025!

Come riporta Sky Sport, l’agente di Pellegrini ha incontrato Tiago Pinto a Trigoria questa mattina per concretizzare il rinnovo di contratto del suo assistito

Confirmed what I anticipated yesterday in the today’s meeting: Lorenzo #Pellegrini‘s contract extension with #ASRoma is almost done. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Negli ultimi tempi, non ci sono state novità sul fronte rinnovo mentre il giocatore stasera sarà impegnato nell'amichevole contro la Triestina (ore 19:30) PELLEGRINI - Accanto alle operazioni in entrata e a quelle uscite, si parla anche dei rinnovi di contratto. (Voce Giallo Rossa)

Ma non si è tirato indietro neppure quando Zaniolo si è messo a battibeccare con Lopez dopo aver subito un fallo e una pallonata (non è sfuggito il disappunto di Mourinho per la sua reazione dopo il fallo subito). (LAROMA24)

Roma, rinnovo Pellegrini: troppo senso di incertezza, c'è bisogno di un incontro fra le parti. vedi letture. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, l'unica questione in sospeso in casa Roma riguarda Lorenzo Pellegrini, che ancora non ha rinnovato il contratto a undici mesi dalla scadenza. (TUTTO mercato WEB)

E’ successo anche ieri nell’amichevole contro la Triestina quando dice “ahò” oppure “daje“. La Gazzetta dello Sport (M.Cecchini) – Nel bene o nel male l’impatto mediatico della Roma sarà cannibalizzato da una persona: José Mourinho. (Pagine Romaniste)

La Roma dovrà stare attenta alle offerte, sopratutto a quella possibile del Tottenham di Paratici, estimatore del numero 7 giallorosso. Il contratto del numero 7 giallorosso scadrà nel 2022, la clausola di 30 milioni tra dieci giorni. (Siamo la Roma)

ESITO POSITTIVO - Dopo i primi contatti telefonici avvenuti nelle scorse settimane, per l'agente e la dirigenza giallorossa è stata l'occasione per avviare le prime trattative e per parlare del futuro del giocatore; appuntamento dall'esito positivo, anche se non si è ancora entrati nel vivo della trattativa, con nuovi aggiornamenti in programma nei prossimi giorni. (Calciomercato.com)