Sinner deciderà se giocare il match di ottavi a Madrid dopo aver provato nel warm up. L’azzurro decide di giocare

LiveTennis.it SPORT

Jannik Sinner deciderà se giocare o meno oggi a Madrid solo dopo aver testato in campo la sua condizione nel warm up, previsto per le 12.30 circa. L’indiscrezione arriva da Sky Sport: il giocatore avrebbe comunicato agli organizzatori la volontà di provare fino all’ultimo a scendere in campo per il match di ottavi di finale contro Karen Khachanov, ma visto il fastidio all’anca destra che lo sta tormentando da qualche tempo, prima di scogliere la riserva preferisce vedere la reazione del suo corpo in allenamento. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sinner vola ai quarti di finale Jannik Sinner si qualifica per i quarti di finale al "Mutua Madrid Open", il secondo Masters 1000 sulla terra battuta del 2024, con montepremi complessivo pari a 9.249.713 euro, in corso alla Caja Magica della capitale spagnola. (Tiscali)

Il tennista altoatesino, testa di serie numero 1, in campo nonostante un problema all’anca, ha piegato in rimonta negli ottavi di finale il russo Karen Khachanov, 16esima forza del seeding, in tre set con il punteggio di 5-7 6-3 6-3, maturato in due ore e 11 minuti di gioco. (Quotidiano del Sud)

Jannik Sinner continuerà ad inseguire il titolo del Masters 1000 di Madrid. (Quotidiano Sportivo)

Jannik Sinner accede ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid (primo giocatore dal 2016 a raggiungere quarti nei primi quattro tornei 1000 della stagione) dopo il bel successo in rimonta contro Karin Khachanov (numero 17 al mondo). (Tuttosport)

Un traguardo raggiunto con il successo in rimonta sul russo Karen Khachanov con il punteggio di 5-7 6-3 6-3 dopo due ore e nove minuti di gioco. Continua il 2024 ai limiti della perfezione di Jannik Sinner (OA Sport)

Ma il finale non cambia: si impone sempre Jannik Sinner. L'azzurro ha infatti battuto il russo Karen Khachanov agli ottavi di finale del Mutua Madrid Open, il secondo Masters 1000 sulla terra rossa di quest'anno: una vittoria in tre set per la testa di serie numero 1, in campo nonostante un problema fisico all'anca che ne aveva messo in dubbio la partecipazione fino a poco prima della gara. (Liberoquotidiano.it)