Emily Ratajkowski a Milano, la Modella non parla delle Foto Hackerate

ItaliaPost.it SALUTE

Passa veramente poco tempo dopo la notizia dell'hackeraggio subito da Emily Ratajkowski, dove si è vista sottrarre alcune foto private, che proprio la modella nata nel 1991 sbarca a Milano. La super modella non sembra essere turbata dalla sottrazione ... (ItaliaPost.it)

Ne parlano anche altre testate

La fashion week milanese è ufficialmente iniziata ieri, 21 febbraio, all'insegna del nuovo divismo incarnato dalle it girl del momento con l'arrivo di Emily Ratajkowski: modella, attrice e influencer da 11 milioni di follower, si è presentata al ... (Fashion Magazine)

La venticinquenne americana ... (Quotidiano.net)

Le è bastato indossare un completo total white, giacca lunga, t-shirt e pantalone flare, per lasciare a bocca aperta una schiera di fan e curiosi che l'altra sera a Milano l'hanno accolta come una vera e propria star. (Adnkronos)

Subito dopo la notizia dell'hackeraggio ai suoi danni (con la conseguente sottrazione di nuove foto ad alto tasso erotico), Emily Ratajkowski sbarca a Milano. E, almeno all'apparenza, sembra non curarsene particolarmente. (La Stampa)

La campagna è stata lanciata ieri, presso lo store milanese del brand in via Manzoni 34 e Emily Ratajkowski non poteva che esserne la regina assoluta. È la modella del momento, tutti la cercano e sui social network è super-cliccata. (road2sportNews)

Emily Ratajkowski, arrivata a Milano, si è intrattenuta con i suoi fans, giunti a centinaia nel capoluogo lombardo. 22 febbraio 2017. (Newsly)