Juve, festa in hotel e rientro in Italia

Sport Mediaset SPORT

Una lunga serata di festa quella della Juve a Barcellona. Iniziata al triplice fischio finale dell'arbitro olandese Kuipers al Camp Nou, proseguita sul pullman che ha riportato la squadra bianconera dallo stadio all'hotel Crowne Plaza, dove ha ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

IL MURO BIANCONERO REGGE ECCOME ANCHE IN SPAGNA: ENNESIMA SEMIFINALE CHAMPIONS. ORA UNA TRA MONACO, ATLETICO E REAL. (Fantagazzetta)

Missione compiuta. Dopo il 3-0 dello Stadium, la Juventus esce dal Camp Nou con un prezioso 0-0 che vale, a due anni di distanza dall'ultima volta, le semifinali di Champions League. (Calciomercato.com)

Nella città catalana l'atmosfera si sta già scaldando. Dallo spettacolo dei tifosi in giro per le strade alle notizie dai due ... (La Gazzetta dello Sport)

Boom di ascolti per Barcellona-Juventus, ritorno dei quarti di finale di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Ovvero ... Al Camp Nou, contro il Barcellona (alle 20.45, diretta Premium Sport e in chiaro su Canale 5), ancora più che in casa può giocare come sa e come più le piace. (LiberoQuotidiano.it)

Dopo il pari di Barcellona e la qualificazione alle semifinali, il tecnico bianconero non si è lasciato andare in facile entusiasmi: "Complimenti ai ragazzi. Massimiliano Allegri è il vero leader di questa Juventus. (Sport Mediaset)