Diretta Juve-Napoli ore 18.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Diretta Juve-Napoli ore 18.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming
Tuttosport SPORT

Juve-Napoli, le probabili formazioni. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Mertens.

Meret, Contini, Mario Rui, Maksimovic, Manolas, Bakayoko, Elmas, Lobotka, Politano, Osimhen, Petagna, Cioffi

Tra le fila bianconere non saranno a disposizione Bonucci e Bernardeschi, risultati positivi al Coronavirus. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Al VAR c’è Di Paolo, come aVAR Peretti. Maurizio Mariani è l’arbitro designato per dirigere il recupero tra Juventus e Napoli. (Sport Fanpage)

Tra poco più di un’ora si disputerà la partita Juventus-Napoli. Il match che tanto ha fatto parlare in questi mesi a causa della mancata presenza degli azzurri dopo il blocco dell’Asl che ne impediva la partenza. (CalcioNapoli1926.it)

94 Niente più asterischi, lì in zona Champions League. Si gioca, finalmente, Juventus-Napoli , il recupero della terza giornata di Serie A. E le due squadre ci arrivano agli opposti: da una parte i bianconeri, reduci da un pareggio e da un ko, dall'altra gli azzurri che invece hanno vinto le ultime 4, ritrovando anche i gol di Osimhen ; con i due amici e compagni di vittorie al Milan, Pirlo e Gattuso , che si ritrovano dopo la finale di Supercoppa italiana. (Calciomercato.com)

Martino: "Gara più decisiva per la Juve che per il Napoli. Rrahmani? Giusto che giochi, lo preferisco per due motivi"

Mi auguro che si torni a parlare solo di calcio. In maniera del tutto folle è diventata poi un fatto politico e culturale. (Juventus News 24)

Se Rrahmani sta bene è giusto che giochi, è uno che gioca in maniera pulita e spazza quando deve. Carmine Martino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Chi si gioca di più è la Juventus che in caso di sconfitta metterebbe a rischio il loro quarto posto. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr