Cashback di dicembre: arrivano i primi rimborsi, controllate il vostro conto

HDblog ECONOMIA

Come è noto, il periodo sperimentale aveva alcuni elementi in comune con il periodo ordinario in vigore al momento: il rimborso che era possibile ottenere era sempre del 10%, fino a un massimo di 150 euro; trattandosi di un periodo sperimentale piuttosto breve però, il numero minimo di transazioni valide ai fini del programma era 10

A quanto pare, stanno iniziando ad arrivare i primi rimborsi del programma Cashback: la notizia arriva direttamente da alcuni utenti, anche tra i lettori, che ci hanno segnalato di aver trovato l'accredito sul proprio conto corrente. (HDblog)

Ne parlano anche altri media

Furbetto Cashback ai benzinai: se ne occuperà il neoministro Colao? Altro furbetto del Cashback: i benzinai chiedono una stretta. Fatta la legge, trovato l’inganno. (Giornale dei Navigli)

Gara di ritorno, decisiva per il passaggio del turno, tra una settimana al Meazza di Milano. i è chiusa l'andata dei sedicesimi di Europa League che vedeva impegnate tre squadre italiane. (Yahoo Finanza)

«Eventuali richieste di integrazione/comunicazioni da parte del team assistenza reclami Cashback verranno inserite direttamente sul portale, nell’area personale del cittadino, e notificate via mail», informa Consap. (La Legge per Tutti)