Gianni Sperti e la rivelazione sul volto della tv: “Mi corteggia da 25 anni”

Proprio nelle ultime ore, Gianni ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei suoi follower, attraverso una serie di Instagram Stories caricate sul proprio profilo.

Leggi qui -> Gianni Sperti principe della tv Italiana: guadagni esorbitanti. Leggi qui -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa. La confessione di Gianni Sperti. Anche se meno irruento di Tina, Sperti non manca occasione di dire la sua riguardo ai vari partecipanti di Uomini e Donne, dimostrando di non avere peli sulla lingua. (kronic)

Ne parlano anche altre fonti

Gianni Sperti è rifatto? Gianni Sperti, su Instagram la domanda scomoda. “Ti sei rifatto qualcosa del tuo viso?“, chiede un fan, la cui identità è ignota. (Leggilo.org)

La Vamp presto al suo posto accanto a Gianni Sperti. Tina Cipollari manca precisamente da due registrazioni, il 27 e 28 marzo. Mistero sull’assenza di Tina Cipollari a Ued. Sui social anche nella giornata di oggi, sono tanti i telespettatori a chiedersi che fine abbia fatto Tina Cipollari. (Formatonews)

Gianni Sperti è conosciuto per il ruolo avuto a Uomini e Donne e per essere stato l’ex marito della stupenda Paola Barale. Gianni Sperti e Paola Barale: matrimonio lampo. L’ex ballerino e la showgirl hanno occupato a lungo le cronache mondane dei tempi, giovani e belli vivevano il loro amore con pienezza, facendo invidia a tutti. (political24.it)

Sperti dunque in modo divertente ha avuto modo di sviare tale domanda troppo privata e anche indiscreta, puntando invece l’attenzione sullo sbaglio fatto dalla fan Gianni Sperti, domanda indiscreta di un fan: la risposta non si fa. (YouMovies)

Tra Enzo Ferrara e l’opinionista di UeD è di nuovo amore. Tina Cipollari è già convolata a nozze anni fa. Tina Cipollari, nota opinionista di UeD è pronta a dire Si al suo compagno Vincenzo Ferrara dopo un periodo di crisi superato a pieno. (Formatonews)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Questi alcuni dei commenti apparsi in rete: “Ogni volta che manca Tina prendo consapevolezza sul perché guardo ancora questo programma: per lei. (Continua dopo la foto). (Caffeina Magazine)