Calciomercato, Adriano vicino al Terracina: accordo ad un passo

Blitz quotidiano SPORT

Adriano vuole tornare in Italia e la società laziale, che milita in Serie D, sarebbe pronta ad accoglierlo: fondamentali gli sponsor. Pubblicato il 22 luglio 2014 14.15 | Ultimo aggiornamento: 22 luglio 2014 14.15. di Redazione Blitz. Tweet. ROMA – Adriano Leite ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

L'imperatore Adriano, ex Inter, Parma vuole tornare in Italia e il Terracina, squadra di serie D, gli lancia un offerta seria, accetterà di scendere tra i dilettanti? Adriano pronto a sbarcare a Terracina, in serie D. (DaringToDo.com)

I laziali, che in rosa hanno già un cospicuo numero di stranieri (ben ... L'ex attaccante dell'Inter, infatti, potrebbe tornare in Italia per difendere i colori del Terracina, squadra laziale militante nella nostra quarta serie. (CalcioMercato Inter)

Giovedì 24 luglio 2014 dalle ore 18.00 in Viale Galliano, sotto i platani minacciati verrà allestito l'ormai famosissimo "bareto ai Platani, da la Olga" che appoggia la lotta per gli alberi! Portate sedie bibite e generi di conforto. (Verona Oggi)

Ora, per Adriano, rimasto svincolato dopo la brutta esperienza con l'Atletico Paranaense, potrebbe profilarsi un clamoroso ritorno in Italia. Pochi giorni fa ha messo in vendita la sua villa per tornare, assieme ai due figli, a vivere con la madre. (Yahoo Eurosport IT)

L'ex attaccante di Inter e Roma sarebbe infatti in contatto con il Terracina e la trattativa potrebbe concludersi con un clamoroso trasferimento. Adriano vuole tornare in Italia e per farlo potrebbe anche ripartire dalla Serie D. (Corriere della Sera)

La volontà del giocatore sarà decisiva. Terracina. (Corriere dello Sport.it)