La Regina omaggia Filippo con una birra. (E intanto ci guadagna)

A colmare la lacuna, infatti, arriva il libro “The Castle In The Windsor Diaries: My Childhood with the Princesses Elizabeth and Margaret” di Alathea Fitzalan Howard.

La regina Elisabetta si fionda senza colpo ferire sul florido mercato della birra, per cercare di rimpinguare le casse della Corona, per mesi a dieta forzata a causa della pandemia.

In un diario passioni, vizi e virtù della regina Elisabetta. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Disprezzo adolescenziale. Nel suo libro Brandreth rende noto il disprezzo che il principe ereditario avrebbe provato per i suoi genitori nella cosiddetta età dell’innocenza. Ecco cosa mette nero su bianco: “C'era una volta il principe Carlo che aveva l'abitudine di lamentarsi della sua infanzia con quasi tutti quelli che lo ascoltavano”. (Milleunadonna.it)

La vita a Buckingham Palace per i membri dello staff della royal family che, ogni giorno, devono stare attenti a mettere in atto tutte le abitudini di ognuno di loro… come succede nel caso della strana ossessione del Principe Carlo. (Solonotizie24)

13 maggio 2021 a. a. a. Un rapporto padre-figlio per nulla idilliaco quello che c'era tra il duca di Edimburgo Filippo - scomparso lo scorso aprile a 99 anni - e il principe Carlo. A fare queste rivelazioni è stato il biografo reale Gyles Brandreth, che ha appena pubblicato un nuovo libro sul principe Filippo, dopo averlo seguito per anni. (Liberoquotidiano.it)

Soltanto in un’occasione indossò delle scarpe firmate dal mitico designer Roger Vivier, fondatore dell’omonimo brand: nel giorno della sua incoronazione Ma all’inizio della sua avventura sul trono la Regina Elisabetta si riforniva da un’azienda britannica, la Rayne che aveva guadagnato il “Royal Warrant” nel 1936. (Bigodino.it)