Parolo si difende da Galliani: "Nessuno ha detto niente"

Virgilio SPORT

Adriano Galliani si è imbufalito per la punizione decisiva calciata da Marco Parolo in Parma-Milan e che ha regalato la vittoria in extremis ai crociati: secondo l'amministratore delegato rossonero il pallone al momento del tiro si trovava qualche metro più ... (Virgilio)

Su altri giornali

Il presidente del Parma Ghirardi:" Un successo perfetto". "E' la vittoria perfetta, quella che si sogna da bambini. (Il Giornale dello sport)

L`ex giocatore di Napoli e Fiorentina ha rilasciato un`intervista per Il Mattino (NapoliSport.net)

(LaPresse) - La punizione trasformata da Parolo che ha consentito al Parma di battere 3-2 il Milan nella gara di ieri di campionato è stata battuta 8 metri più avanti. Milano, 28 ott. (LaPresse)

L`attaccante cileno, classe 1993, è seguito da mezza Serie A (NapoliSport.net)

In occasione della terza rete, pallone spostato in avanti di quasi 10 metri! 29 ottobre, 2013 by Giuseppe Genova in Serie A con 0 Commenti. Polemiche rossonere per l'arbitraggio di Parma. (BeFan)

Il fallo su Asamoah era leggermente fuori area, ma la dinamica dell’azione ha portato l’arbitro a fischiare la massima punizione. Ha fatto discutere il rigore assegnato alla Juventus nel match contro il Genoa. (JuveNews24)