Xiaomi Mi Band 5 Global: emerge il prezzo “ufficiale” per l’Europa ed è top!

Ma a prescindere da questo, sappiamo quale sarà il prezzo ufficiale della nuova smartband?

Home » Notizie Xiaomi Mi Band 5 Global: emerge il prezzo “ufficiale” per l’Europa ed è top!

Notizie Xiaomi Mi Band 5 Global: emerge il prezzo “ufficiale” per l’Europa ed è top!

Svelato il prezzo “ufficiale” di Xiaomi Mi Band 5: ci aspettavamo di più a dir la verità considerate le features disponibili. Nella giornata di ieri un timido Tweet del leaker avrebbe confermato che il prezzo di Xiaomi Mi Band 5 sarebbe di soli 39.99 €. (XiaomiToday.it)

La notizia riportata su altri media

Quando arriva la Mi Band 5. Il fitness tracker dovrebbe essere presentato nel mese di luglio, ma ancora non abbiamo una data certa. La tecnologia NFC, invece, permetterà di fare pagamenti in modalità contactless: basterà avvicinare il braccialetto al POS e in automatico verrà effettuata la transazione. (Libero Tecnologia)

Non solo, ma la versione Global della Mi Band 5 (quella che arriverà da noi) dovrebbe avere a bordo anche Alexa e il supporto ai pagamenti NFC, due aggiunte che potrebbero facilmente giustificare la spesa più elevata. (MobileWorld)

In attesa della presentazione europea ufficiale, continuano a emergere nuovi interessanti novità sulla prossima Xiaomi Mi Band 5. In cosa sarà diversa dunque la Mi Band 5 che arriverà in Europa rispetto al modello precedente? (Tom's Hardware Italia)

Che dite, il prezzo è giusto? Nonostante includa diverse novità rispetto al modello precedente, prime fra tutte un display più grande e la misurazione del livello di ossigeno nel sangue, Xiaomi Mi Band 5 dovrebbe costare in Europa appena 5 euro in più. (TuttoTech.net)

Ricordiamo che il dispositivo che ha preceduto Xiaomi Mi Band 5 al momento del lancio era proposto a 34,99 euro. Grande attesa per Xiaomi Mi Band 5, la nuova smart band prodotta dall’azienda cinese che dovrebbe arrivare in Europa entro la metà di luglio. (Libero Tecnologia)

La Xiaomi Mi Band 5 è in dirittura di arrivo in Europa e l'attesa da parte dei fan del brand è molto alta sia per conoscere la data di lancio ma sopratutto il prezzo di vendita a cui sarà proposto il nuovo fitness tracker. (GizChina.it )