L. elettorale, Prestigiacomo (Fi): Pronti a mediare ma volonta' sia reciproca

Prima Pagina News INTERNO

"Sulla legge elettorale siamo pronti a mediare, ma e' evidente che vi debba essere volonta' reciproca. Trascinare il dibattito politico sulla linea della scontro servira' solo a rallentare il processo di riforme e cambiamento che Forza Italia reclama da un decennio". Cosi' la deputata di Forza Italia Stefania... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

Un fascicolo «atti relativi» senza indicazione di reato né indagati è stato aperto dalla procura di Roma sulla base della denuncia che il deputato di M5S Andrea Colletti ha presentato sul patto del Nazareno. (Il Messaggero)

Lo annuncia su Facebook il deputato 5 Stelle Andrea Colletti. (Rai News)

Il deputato Andrea Colletti ha affermato di aver depositato «un esposto-denuncia alla procura di Roma per accertare esistenza e contenuto del patto del Nazareno fra Renzi e Berlusconi». «VERIFICARE SE PILOTA ILLEGITTIMAMENTE». (Lettera43)

Tweet. Le due strade del premier: rompere con Berlusconi e aprire a M5S o arrivare alla primavera del 2015. (Europaquotidiano.it)

Se invece Renzi vuole cambiare quel testo se ne deve discutere, come prevede il Nazareno". Noi siamo pronti a votarlo, anche con la fiducia. (Prima Pagina News )

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, arriverà a Roma solo domani, ma il premier, Matteo Renzi, freme e vuole una risposta all'aut aut sulla legge elettorale. (DiariodelWeb.it)