“Le Confessioni” il “giallo non giallo” che incanta il pubblico e vince al botteghino. Recensione

“Le Confessioni” il “giallo non giallo” che incanta il pubblico e vince al botteghino. Recensione. Redazione. 27 aprile 2016. News, Recensioni Film. LE CONFESSIONI: SERVILLO-ANDO'. “Le Confessioni” vincono al botteghino. Nei primi cinque giorni di ... (Il Profumo della Dolce Vita)

Ne parlano anche altri giornali

Dinanzi ad una platea di giornalisti speranzosi di scoprire se Le confessioni di Roberto Andò sarà uno dei film in concorso al prossimo Festival di Cannes, il regista e gli attori del cast hanno tentato di sviare il discorso sul loro lavoro. (Molisedoc.com)

Oggi l'economia ha assunto un ruolo ... Il film è molto attuale. (Alghero News Italy)

Il film è una sorta di thriller ... le-confessioni-servillo-ban Un frate dai precedenti effimeri ma dotato di grazia e carisma. (News Italiane)

Un monaco dal passato mondano ma dotato di fascino e carisma. E' il nuovo ruolo di Toni Servillo nel film "Le confessioni", del regista Roberto Andò, che torna sul grande schermo a due anni di distanza dalla riuscita commedia «Viva la libertà». (Intelligonews)

Raccontare il potere dell'economia è una ... In questo caso la confessione è solo la modalità che sperimenta il monaco Roberto Salus per far emergere ciò che gli uomini di potere tengono nascosto. (Yellow Motori.)

E' tutto pronto per l'uscita del libro sul film “Le confessioni” a cura del giornalista e critico messinese Marco Olivieri. (Messina Sportiva)