Nba, Glenn Robinson III re delle schiacciate: il sabato dell'All Star Game è suo

La Stampa SPORT

Per una notte, Glenn Robinson III si è preso le luci della ribalta, relegando Paul George ad un ruolo da comparsa. E aggiudicandosi la gara delle schiacciate nell'All Star Weekend di New Orleans, Robinson si è affrancato anche dal semplice status di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Definire la vittoria degli stranieri sugli Stati Uniti (150-141) come una lezione del resto del Mondo ai maestri americani sarebbe un messaggio fuorviante, e sicuramente esagerato. (La Stampa)

Come l'anno scorso, anche per questa edizione dell'All Star Game, la NBA e Twitter hanno sdoganato le emoji che caratterizzeranno tutti i 24 giocatori presenti a New Orleans, accompagnate da quelle dei commentatori di TNT. (Eurosport.it)

1 - Russell Westbrook è diventato il primo giocatore a vincere il Kia NBA All-Star MVP Award per due anni consecutivi, nel 2015 e nel 2016 (Foto: 14 febbraio 2016). 2 - Jerry Stackhouse, due ... (Panorama)

Viterbo. Continua il ciclo di conferenze di orientamento organizzato dalla Scuola Sottufficiali dell’Esercito in favore degli studenti delle ultime classi degli Istituti scolastici della provincia di Viterbo. (La Prima Pagina)

19 febbraio 2017. Nella gara del tiro da tre punti trionfa Eric Gordon. (Sport Mediaset)

Google. Facebook. (Tuttosport)