CONFERENCE, Sbaglia Bonucci e passa l'Olympiacos. Il quadro completo

Firenze Viola SPORT

foto di Federico De Luca Termina anche l'ultima sfida dei quarti di finale di Conference League, con l'Olympiacos che ha la meglio del Fenerbahce ai rigori e si qualifica così alle semifinali contro l'Aston Villa. I greci espugnano il fortino turco dopo una sfida infinita, chiusa sull'1-0 per il Fener nei tempi regolamentari portato fino alla lotteria dagli undici metri che ha visto trionfare la squadra di Atene grazie all'errore decisivo di Leonardo Bonucci, ex Juventus (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Serata da dimenticare per Leonardo Bonucci, che forse ha chiuso la sua carriera a livello europeo nel peggiore dei modi: l`ex difensore della Juventus, arrivato a gennaio dopo i sei mesi all`Union Ber (Calciomercato.com)

I greci festeggiano e si preparano alla semifinale contro l’Aston Villa di Zaniolo, che perde nei 90 contro il Lilla ma poi si riscatta grazie alle parate di Martinez alla lotteria dei rigori. Il suo Fenerbahçe esce ai rigori contro l’Olympiacos e l’ultimo errore dal dischetto porta proprio la firma dell’ex capitano della Juve, entrato in campo alla fine dei supplementari. (La Gazzetta dello Sport)

FENERBAHCE - OLYMPIACOS 1-0, 2-3 dcr (andata 2-3) FIORENTINA - BRUGGE (Milan News)

Al minuto 122, l'ultimo dei supplementari, Leonardo Bonucci scende in campo in vista della lotteria dei rigori. Scelto dal tecnico del Fenerbahce vista la sua abilità dagli undici metri, l'ex difensore della Juventus non ha però trovato il goal su penalty. (Goal Italia)

Si decide tutto al ritorno, ecco Fenerbahce-Olympiacos: fischio d’inizio giovedì alle 21. La gara d’andata in Grecia è finita 3-2 per la squadra di Mendilibar: in gol pure l’ex Fiorentina e Inter Jovetic. (La Gazzetta dello Sport)

Un 1-2 che anticipa la sfida di Conference League nel catino del Sucru Saracoglu contro l’Olympiakos di Mendilibar, che deve difendere il vantaggio della gara d’andata. Un Fenerbahce dai due volti, molle nel primo tempo e arrembante nella ripresa, ha ribaltato lo svantaggio nel derby contro il Karagumruk e si è preso 3 punti fondamentali nella corsa al titolo della Superlig turca. (Infobetting)