Salerno, carabinieri morti, sale a tre il numero delle vittime dell'incidente

LAPRESSE INTERNO

Il 75enne Cosimo Filantropia non ce l'ha fatta a causa delle gravissime ferite riportate Sale a tre il bilancio delle vittime dell’incidente stradale avvenuto nella notte tra il 6 e il 7 aprile a Campagna (Salerno), a causa del quale erano morti i due carabinieri Francesco Pastore, 25 anni, e Francesco Ferraro, 27 anni. Non ce l’ha fatta il 75enne Cosimo Filantropia, ricoverato nell’ospedale Cardarelli di Napoli, dove era intubato, e morto la scorsa notte a causa delle gravissime ferite riportate. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

Stava tornando a casa quando è rimasto coinvolto nell’incidente mortale nel quale hanno già perso la vita due carabinieri, Francesco Pastore e Francesco Ferraro. Il pensionato di Campagna aveva 75 anni. (la Città di Salerno)

È stato dimesso dall'ospedale il maresciallo terlizzese Paolo Volpe, coinvolto nel tragico incidente avvenuto a Campagna lo scorso 7 aprile, sulla strada statale 91.In seguito al forte impatto in cui hanno perso la vita il maresciallo Francesco Pastore, 25 anni, l'appuntato scelto Domenico Ferraro, 27 anni e Cosimo Filantropia, 75 anni, il 29enne di Terlizzi era stato ricoverato all'ospedale di Eboli a causa delle ferite riportate. (TerlizziViva)

Dopo il tragico incidente, il pensionato era ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia, ma non ce l’ha fatta a sopravvivere alle ferite riportate. Il pensionato di Campagna, Cosimo Filantropia, coinvolto nell’incidente stradale che ha visto la perdita dei due carabinieri Francesco Pastore e Francesco Ferraro, ha purtroppo perso la vita dopo una settimana di agonia. (Il Fatto Vesuviano)

A cura di Pierluigi Frattasi Video suggerito (Fanpage.it)

«Una tragedia immane ma abbiamo fiducia nella giustizia».È commossa con gli occhi lucidi Maria Giovanna Filantropia, mentre è affianco al fratello Marco, addolorata per la morte del padre Cosimo. (ilmattino.it)

Sale a tre il bilancio delle vittime dell’incidente stradale di Campagna (Salerno), avvenuto nella notte tra il 6 e il 7 aprile. Salerno – Carambola tra auto tra Eboli e Campagna , muoiono due carabinieri (Tuscia Web)