Giorgia Rossi prende le distanze da Diletta Leotta: "Imparagonabili"

Giorgia Rossi prende le distanze da Diletta Leotta: Imparagonabili
Virgilio Sport CULTURA E SPETTACOLO

Le affermazioni di Giorgia Rossi: il giudizio su Diletta Leotta. In un’intervista rilasciata a Oggi, Giorgia Rossi racconta:. “Quando mi hanno contattato, non ho pensato a Diletta.

A differenza di Diletta Leotta, che ha deciso di emanciparsi da Sky che pure l’aveva lanciata per intraprendere un percorso televisivo di crescita anche grazie alla piattaforma digitale, tiene e molto a puntualizzare la sua formazione professionale. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Giorgia, nuovo acquisto di Dazn, si racconta a Oggi, parlando anche della sua nuova collega, Diletta Leotta: “Lei non ci crederà, ma quando mi hanno contattato non ho pensato a Diletta. Lei è una conduttrice, un personaggio pubblico che ha fatto cose che piacerebbero anche a me, tipo Sanremo, e con tante qualità che apprezzo molto. (Calciomercato.com)

Eppure Giorgia Rossi non sembra avere intenzione di mettere in primo piano antagonismi e contrasti: “Quando mi hanno contattato, non ho pensato a Diletta. Non è la prima volta che Giorgia parla della Leotta: ospite di Tiki Taka, qualche tempo fa aveva detto la sua sul paragone tra di loro: “Cosa unisce me e Diletta Leotta? (DiLei)

Giorgia Rossi: "A Diletta Leotta non invidio niente, neanche il fidanzato"

Diletta Leotta è avvisata. Ma Sky ha già pronta la contromossa: ecco chi è la nuova regina del calcio. Tra circa un mese ripartirà in Italia il campionato di Serie A. (instaNews)

E in un’intervista rilasciata in queste ore, la conduttrice dice: "Quando mi hanno contattato, non ho pensato a Diletta. Rossi definisce Leotta "una conduttrice, un personaggio pubblico che ha fatto cose che piacerebbero anche a me, tipo Sanremo, e con tante qualità che apprezzo molto". (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr