Prima Pagina IN Edicola: l’Inter ha fretta! Frattesi, è l’urlo Scudetto

Inter-News ESTERI

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. CORRIERE DELLO SPORT L’Inter ha fretta. Calha su rigore e Frattesi al 95′: 2-1 a Udine e Milan a -14. Cioffi in vantaggio con Samardzic, che in estate aveva sfiorato il club di Zhang. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter non ha ancora il favore dell'artimetica, ma poco manca. A ribaltare la partita con l'Udinese sono state, si legge, le scelte di Simone Inzaghi che ha tolto Calhanoglu per inserire Sanchez e anche Frattesi con le sue doti da incursore. (Fcinternews.it)

"Nessun dubbio sul calcio di rigore concesso all’Inter al 9’ della ripresa: Okoye in uscita alta non colpisce il pallone ma travolge Thuram che lo aveva anticipato. L'Inter ha trovato il pareggio su calcio di rigore segnato da Calhanoglu, fallo netto del portiere dell'Udinese su Thuram (fcinter1908)

Maduka Okoye è il protagonista del nuovo episodio della rubrica dei consigli per gli acquisti di Inter-News.it. Dopo Ben Yedder, è il turno del portiere classe 1999 dell’Udinese (Inter-News)

Okoye, portiere dell’Udinese, è stato il migliore in campo contro l’Inter parando quasi l’impossibile. Obiettivo sul rigore e poi sugli elogi di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Ai festeggiamenti, oltre alla squadra, staff e tifosi, ha voluto partecipare anche il presidente Steven Zhang: assente dall'Italia per motivi personali, il presidente sta comunque seguendo passo passo lo straordinario campionato dell'Inter e ha voluto commentare con un semplice "Amala" sui social postando la grande esultanza dopo la rete del 2-1 di ieri. (fcinter1908)

FESTEGGIAMENTI – Steven Zhang torna a festeggiare insieme ai nerazzurri, lo fa dopo il trionfo in Udinese-Inter giocata al Bluenergy e terminata sul punteggio di 1-2. (Inter-News)