Liga: Messi avvisa la Juve, doppietta al Deportivo

Sport Mediaset SPORT

Il Barcellona pareggia 2-2 nell'ultimo turno di campionato. Valencia in Champions, retrocedono Eibar e Almeria. Il Real ne fa 7 al Getafe, tripletta di CR7. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 23 maggio 2015. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

In coda, il Levante guadagna la salvezza anticipata nonostante la ... Con la vittoria ai danni dell'Atletico Madrid, il Barça si è laureato campione con una giornata d'anticipo. (Fantagazzetta)

Penultimo appuntamento con la rubrica dedicata al campionato spagnolo: nel prossimo turno, infatti, cala il sipario sulla Liga BBVA. (Calcio News 24)

Barça campione di Spagna: Il Barcellona campione di Spagna ospita il Deportivo La Coruña, cui serve ancora un punto per ottenere la matematica salvezza. Prima e durante la gara il... (sporth24)

Quest'oggi in Spagna andrà in scena l'ultimo atto della Liga spagnola che ha già visto trionfare il Barcellona di Luis Enrique ma che oggi sentenzierà altri verdetti importanti. (RadioGoal24)

Ultimi verdetti la lotta per il terzo/quarto posto Champions tra Atletico Madrid, Valencia e Siviglia e "permanencia" dove la situazione è abbastanza ingarbugliata, 2 squadre tra Granada, La Coruna, Eibar e Almeria ... (BetItaliaWeb)

Facebook · Google Plus · Liga, cala il sipario: ecco per cosa si gioca nell'ultima giornata. Cala il sipario sulla Liga, questo il programma dell'ultima giornata con le squadre ancora in lotta per un obiettivo. (VAVEL.com)