I giganti del rock che se ne sono andati, tutti capiscuola

Ci deve essere qualcosa di misterioso nell'allineamento di certi fatti. Il cielo del rock è da sempre striato da queste scie strane che chiamiamo, per comodità, coincidenze – in questo senso è per davvero la musica del diavolo. Per anni si è strologato ... (l'Unità.tv)

Ne parlano anche altre fonti

Nell’ultimo giorno dell’anno è quasi istintivo fare una sorta di bilancio dei dodici mesi che vanno in archivio cercando di fornire un profilo il più possibile aderente alla realtà. (Rosebud Giornalismo online)

il 3 febraio sarà conosciuto come "The The Day the Music Died ... Buddy Holly, The Big Bopper e Ritchie Valens, tre big del Rock'n roll muoiono in un colpo solo. (Gazzetta di Parma)

È stato davvero l'annus horribilis della musica il 2016, che si è portato via altre star di primo piano, su tutte ... (Il Gazzettino)

Nella maggior parte si è trattato di notizie inaspettate ... (VNews24)

Se n'è andato poeticamente come aveva vissuto. Ma era proprio lui che aveva firmato successi come Hotel California, I can't tell ... (road2sportNews)

O Michael Cimino, Umberto Eco, Anna Marchesini, Bud Spencer, Paolo Poli o il fenomenale Gene Wilder. La principessa Leila ha intrapreso il suo ultimo viaggio tra le stelle. (La Stampa)