Nissan Qashqai Première Edition 2021: ordini aperti, ecco i prezzi

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

La casa giapponese lancia la terza generazione del crossover compatto Nissan Qashqai con una versione speciale Première Edition che include le più avanzate tecnologie multimediali, dal cruscotto digitale all’head-up display.

NISSAN QASHQAI 2021: COM’È FATTO — Il nuovo Nissan Qashqai Première Edition, lungo 4,425 metri per 1,835 metri in lunghezza e 1,625 in altezza, si può ordinare con il motore turbo benzina da 1,3 litri mild hybrid disponibile in due livelli di potenza, da 140 oppure 158 cavalli. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nissan Qashqai Premiere Edition 1.3 mild-hybrid 140 CV 2WD: 33.870 euro ;. ; Nissan Qashqai Premiere Edition 1.3 mild-hybrid 158 CV 2WD: 37.270 euro. Ecco quanto costa. Nel dettaglio, i prezzi di vendita di Nissan Qashqai Premiere Edition in funzione delle declinazioni di gamma. (Motori.it)

La Premiere Edition del Nissan Qashqai è dotata del ProPILOT Navi-link in grado di supportare il conducente in varie condizioni di guida. Debutta la Premiere Edition della nuova generazione di Nissan Qashqai. (Tech Princess)

Tecnologia mild hybrid. Nissan Qashqai Premiere Edition è mosso da un motore benzina turbo da 1,3 litri con tecnologia mild hybrid, che garantisce alta efficienza. Nissan Qashqai Premiere Edition è equipaggiato con il nuovo ProPILOT con Navi-link, che fornisce supporto al conducente in una più ampia gamma di situazioni di guida. (QN Motori)

Per quanto riguarda lo stile, la versione speciale propone diverse. Nissan - Auto Nissan Qashqai Premiere Edition Nissan Qashqai Premiere Edition Special Edition 1. (Automania)

Qashqai Premiere Edition sarà inoltre equipaggiato con il nuovo ProPILOT con Navi-link, che fornisce supporto al conducente in una più ampia gamma di situazioni di guida. - ROMA, 24 FEB - Partita la vendita del nuovo Qashqai Premiere Edition. (Giornale di Sicilia)

Nel 2008 è arrivata la versione a 7 posti e nel 2014, la seconda generazione, caratterizzata da linee più marcate. Oggi, questo ex enfant prodige, primo modello europeo a battezzare la nuova piattaforma Cmf-C dell’alleanza Nissan-Renault, prosegue sulla linea della sorellastra uscente, sfoggiando muscoli a volontà. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr