Madrid, nessun problema per Sinner al debutto. Ora un secondo turno tosto

Tennis Fever SPORT

Ci ha messo poco Jannik Sinner ad archiviare il primo turno del Mutua Open di Madrid che lo vedeva contrapposto all’argentino Guido Pella.

Ora un secondo turno complicato contro Struff e Popyrin. Per lui si aprono ora le porte del secondo turno, e quale che sia il vincitore della sfida che deciderà il suo avversario, sarà sicuramente un match più duro rispetto a quello di oggi

Ottima anche la prova al servizio di Sinner, uno dei fondamentali su cui ha riconosciuto lui stesso che è necessario lavorare di più. (Tennis Fever)

Ne parlano anche altri giornali

L'italiano continua a martellare da fondo il malcapitato Pella che in un baleno si trova sotto 3-0 nel secondo set. Mercoledì nel match di secondo turno Sinner se la vedrà con il vincente del match tra Struff, recente finalista a Monaco, e l'australiano Popyrin, proveniente dalle Qualificazioni. (Sport Fanpage)

Il giovane italiano si qualifica per la partita successiva e conquista importanti punti per la classifica ATP. Jannik Sinner ha battuto Pella nel primo turno del torneo di Madrid. (DirettaGoal)

Pella 'tenta' la rimonta e poi si ritira. Il match rimane in bilico fino al 2-2. Il talentino azzurro si affaccia sul 3-0 con un altro mega-parziale di 12-0 e tampona sostanzialmente anche il primo tentativo di rimonta di Pella. (Tennis World Italia)

Dopo un inizio equilibrato con i due tennisti che tengono entrambi i primi due turni di servizio, il momento decisivo arriva nel sesto game. L’inerzia della partita sembra essere tutta a favore dell’azzurro che si procura altre due palle break nel sesto gioco (OA Sport)

Sinner approda al 2° turno dove attende il vincente tra Alexei Popyrin e Jan-Lennard Struff (Spagna) - Tutto molto facile, e con un pizzico di fortuna (6-2, 4-4 ritiro), per Jannik Sinner nel suo debutto al Master 1000 di Madrid (Tuttosport)