VINGEGAARD. «E PENSARE CHE QUALCHE ANNO FA SURGELAVO PESCE..»

VINGEGAARD. «E PENSARE CHE QUALCHE ANNO FA SURGELAVO PESCE..»
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Fino a qualche anno fa lavorava in una fabbrica che surgelava il pesce e oggi Jonas Vingegaard si prpara a salire sul secondo gragindo del podio finale del Tour de France.

lui serenamente risponde: “Io sono Jonas, lo stesso Jonas di sempre”

Il prossimo anno la Grande Boucle partirà dalla Danimarca e Vingegaard vorrebbe essere tra i corridori che partiranno da Copenaghen.

I sogni si realizzano e le cose belle accadono e il danese Vingegaard, domani sarà sul podio finale della Grande Boucle. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altre testate

Quattro grandi atleti prossimi alla fine della loro carriera e che stanno vedendo un ciclismo sempre più diverso dal loro. Stiamo parlando di Chris Froome, Alejandro Valverde, Philippe Gilbert e André Greipel. (TUTTOBICIWEB.it)

Tour de France 2021, 21^tappa Chatou-Parigi: tutti gli aggiornamenti (DIRETTA). by Michele Muzzarelli. Tour de France 2015 - Foto di Frans Berkelaar CC BY-SA 2.0. La diretta scritta della ventunesima e ultima tappa del Tour de France 2021, da Chatou a Parigi di 122 chilometri. (Sportface.it)

Tour de France 2021, Richard Carapaz: “Al quinto anno da pro ho già tre podi nei GT”

Questo podio ha un significato importante, questo è il mio quinto anno da professionista e ho tre podi nei GT e un quarto posto al Giro d’Italia, non posso lamentarmi” “È stato un grande sforzo – ha esordito – Ho provato a difendermi nel miglior modo possibile e credo che tenere questo terzo posto è un bel regalo. (SpazioCiclismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr