Europei senza viola? Forse non per molto: ci sono giocatori che interessano

Europei senza viola? Forse non per molto: ci sono giocatori che interessano
Viola News SPORT

Come leggiamo sul Corriere Fiorentino, il mercato potrebbe cambiare questo dato.

La rassegna continentale metterà in mostra dei talenti per i quali la Fiorentina vorrebbe chiudere al più presto. Nessun viola all'Europeo: i tifosi non potranno ammirare nessuno dei propri beniamini nella maggiore rassegna continentale, ma non per questo la manifestazione perde d'interesse.

E nella Svezia gioca Quaison, un altro nome uscito nei giorni scorsi

E poi ci sono gli esterni, fondamentali per Gattuso: sempre nel Portogallo gioca Guedes, ma senza andare troppo lontano potremo ammirare Berardi. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Euro 2020, ecco il calendario dell’Italia di Mancini: le date e gli orari delle partite dei gironi e i possibili incroci agli ottavi di finale. È iniziato il conto alla rovescia per l’Italia di Roberto Mancini. (Calciomercatonews.com)

Ma sui ricavi degli Europei non c’è discussione: quasi la metà finisce nelle casse della Uefa, che delle nazionali si nutre, e prolifera”. Cinque anni fa, in Francia, il montepremi fu di 301 milioni e il fatturato totale di 1,9 miliardi di euro. (IlNapolista)

Senza calciatori della Fiorentina agli Europei l’interesse è tutto per i possibili acquisti: Oliveira in testa. Pianche anche Quaison, in scadenza col Mainz. Agli Europei, che partiranno questa settimana, non ci sono calciatori della Fiorentina con l’Italia, ma potrebbero esserci giocatori in arrivo a Firenze dalla prossima stagione. (Fiorentina.it)

Euro 2020, ufficiale la capacità degli stadi: Budapest senza limitazioni

Da 5 ore prima a 3 ore prima le linee sotto riportate potranno continuare a transitare nel perimetro di interdizione veicolare senza però poter effettuare fermata per salita e discesa passeggeri Le deviazioni saranno attive da tre ore prima l’inizio delle partite a due ore dopo. (RomaToday)

Parte nettamente dietro nelle gerarchie del girone in quanto a qualità, ma con le giuste combinazioni il miracolo è possibile. RUSSIA – Correva l’anno 2008 e la Russia di Arshavin e Pavlyuchenko incantava l’Europa e arrivava ad un passo dalla finale. (Calcio News 24)

SCORRI LA GALLERY PER VEDERE GLI IMPIANTI E IL NUMERO DI SPETTATORI CONSENTITI Roma potrà ospitare poco meno di 16.000 spettatori; l'impianto che, in percentuale, avrà meno pubblico è l'Allianz Arena di Monaco. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr