De Ketelaere torna in copertina. E non solo sul campo da gioco

L'Eco di Bergamo SPORT

Charles De Ketelaere riconquista la copertina: non soltanto quella di Icon, magazine dedicato a moda, bellezza e lifestyle, ma soprattutto quella di casa Atalanta. Finalmente: il talentuoso trequartista belga non segnava da oltre due mesi, dalla rete che l’11 febbraio aveva aperto le marcature nella vittoriosa trasferta di Genova con una prodezza balistica degna di un pittore fiammingo. Il gol di testa a Monza, su calcio d’angolo battuto da Lookman, bruciando la marcatura di Gagliardini, non è stato altrettanto bello, ma fondamentale per sbloccare il risultato a ridosso dell’intervallo. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

Siamo concentrati sul presente e per il futuro faremo tutto per rinforzare la rosa sperando di commettere meno errori possibili”. (CalcioNapoli24)

Il belga, rico (TUTTO mercato WEB)

Daniele Longo Milan, Percassi “chiama” il riscatto di De Ketelaere: le cifre previste (Calciomercato.com)

Atalanta, le parole dell'ad Percassi (Fantacalcio ®)

"De Ketelaere? Ecco il mio consiglio" — Su De Ketelaere: "Gli suggerirei di confermare la casa di Bergamo, perché è una città bellissima dove si sta molto bene". Sull'Europa League: "Stiamo vivendo delle emozioni talmente forti che ogni partita ci dà degli stimoli molto importanti, siamo partiti col principio di non fare una scelta. (Pianeta Milan)

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni Mediaset prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina: "Il pericolo è che incontriamo una squadra molto forte, dobbiamo cercare di recuperare la partita di andata. (Milan News)