Xavi prima di Barcellona-PSG: “Luis Enrique? Uno dei 3 allenatori che ha segnato maggiormente la mia carriera"

Eurosport IT SPORT

È già tempo di pensare al ritorno dei quarti di Champions, col Barcellona che deve amministrare il 3-2 dell'andata sul campo del PSG . C'è un grande Raphinha, stanno crescendo Yamal e Cubarsi, ma Xavi è costretto a guardare maggiormente al centrocampo considerando le assenze di Christensen ( uno di quelli che hanno deciso all'andata ) e Sergi Roberto, entrambi assenti per squalifica. Pedri e Gündogan insieme? Nessun problema per il tecnico del Barça: loro due insieme danno qualità al reparto e sono preziosissimi per lanciare a rete Lewandowski. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Dopo il 3-2 a favore dei blaugrana maturato all'andata, le due squadre si ritrovano faccia a faccia per la sfida che deciderà l'accesso alle semifinali di Champions League (Mediaset Infinity)

Di Paolo Tomaselli Un altro show nei quarti di Champions, dopo quelli fra Real-City (3-3) e Arsenal-Bayern (2-2): al Parco dei Principi di Parigi finisce come all’Emirates di Londra, fra emozioni e rimonte. (Corriere della Sera)

Sfida senza un domani a Barcellona. In vista del ritorno, in conferenza stampa ha parlato il tecnico dei francesi, Luis Enrique. (Calciomercato.com)

VERSO BARCELLONA-PSG Il tecnico dei parigini alla vigilia del match di ritorno dei quarti di Champions League col Barcellona: "Andremo in pressing dal primo minuto" (Sport Mediaset)