Facebook testa Reactions, un "like" con le emoticon

Arriveranno da domani, prima in Irlanda e Spagna e poi, se il test funzionerà, in tutto il mondo. Il colosso dei social network, infatti, qualche mese fa ha ufficializzato l'arrivo della funzione che permetterà di esprimere antipatia nei confronti di ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ne è la prova il grande consenso riscosso dalla notizia che annunciava l'arrivo del tasto "non mi piace", che ora rischia di passare in secondo piano grazie a una nuova trovata ... (Yahoo Notizie)

Per ora in via sperimentale solo in Irlanda e Spagna. Si chiama “Reaction” la nuova funzione che gli utenti di facebook potranno utilizzare per ... (ilgiornaleditalia)

Non sarà un tasto 'non mi piace' di cui si è parlato a lungo nei giorni scorsi, ma piuttosto un bottone multi-funzione che aiuterà gli utenti di Facebook ad esprimere empatia in sette situazioni emotive diverse. (Giornale di Sicilia)

Una volta cliccato il pulsante Mi Piace in prossimità di un post di un amico su Facebook si aprirà una finestrella contestuale che consentirà di scegliere non solo il classico pollice di approvazione, ma anche altre simpatiche emoticons. (Stadio24.com)

Gli utenti italiani di Facebook dovranno attendere ancora un po, infatti gli ingegneri del Social Network hanno pensato, per testare meglio il servizio, di mandare le Reactions prima in due paesi, s'inizierà oggi con la Spagna e l'Irlanda. (Stadio24.com)

Il 16 di settembre, Mark Zuckerberg aveva anticipato alcune novità riguardanti il tasto Mi piace, con la possibilità per gli utenti di esprimere diverse emozioni oltre alla gioia. (Engage)