Immissioni in ruolo Personale ATA 2021: esito incontro Ministero-sindacati

Scuolainforma INTERNO

Immissioni in ruolo Personale ATA 2021: ieri 16 luglio si è tenuto l’incontro in videoconferenza tra il Ministero, e i sindacati.

Immissioni in ruolo ATA 2021: procedura telematica. La procedura per le immissioni in ruolo 2021 del Personale ATA sarà telematica (tramite Istanze online), proprio come anticipato, e simile a quella dello scorso anno implementata per i docenti.

Domanda assunzioni ATA 2021. (Scuolainforma)

La notizia riportata su altre testate

Ieri si è tenuto nel corso l’incontro tra Ministero e sindacati sull’informatizzazione delle nomine del personale ATA e il Ministero ha risposto alla richiesta dei sindacati per le graduatorie di III fascia 2021. (Scuolainforma)

Quanto, infine, alle misure di igienizzazione degli ambienti, il Cts raccomanda la pulizia quotidiana, accurata e ripetuta, di tutti gli ambienti Ritorno in classe, dalle mascherine al vaccino passando per il green pass per docenti e Ata. (Orizzonte Scuola)

Solo dopo potrà iniziare la terza fase, prevista per ,metà agosto, in cui verranno pubblicate le graduatorie più attese, quelle definitive. Graduatorie ATA terza fascia: da oggi inizia ufficialmente, come indicato dal Ministero, la pubblicazione delle provvisorie. (Scuola & Concorsi)

In base ai dati contenuti nel Report, sono 2.547.930, pari al 26,40% del totale L’85% del personale ha ricevuto la prima dose mentre è totalmente immunizzato il 78,20%. (Orizzonte Scuola)

Graduatorie Ata terza fascia su Istanze on-line. Ma l’affissione dell’albo online non è l’unico metodo per poter visualizzare il proprio punteggio. Graduatorie Ata terza fascia: tutto procede secondo i piani del Governo per quel che riguarda il rilascio della prenotazione delle graduatorie d’istituto provvisorie di terza fascia del personale ATA. (Scuola & Concorsi)

Gli USR definiranno turni di convocazione sulla base della consistenza delle graduatorie e dei contingenti per le immissioni in ruolo. potrebbero essere autorizzate circa 11mila nomine in ruolo. (Orizzonte Scuola)