Maserati Grecale: foto spia, caratteristiche, motori e uscita - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

A dimostrarlo sono altri avvistamenti segnalati dai nostri lettori, ma anche i comunicati stampa della stessa Maserati, che ha annunciato l'arrivo della Grecale per il mese di novembre.

Il nostro lettore Alberto Corsini ha fotografato un prototipo della Maserati Grecale durante una sosta per il rifornimento ad Acireale, in provincia di Catania.

Sotto al paraurti, infatti, sono ben visibili gli scarichi tondi a quattro uscite, che differiscono rispetto a quelli squadrati adottati da altri prototipi

I prototipi della Suv italiana sono stati protagonisti di diversi avvistamenti negli ultimi mesi, segno che lo sviluppo è ormai nelle fasi conclusive. (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri media

Supercar che metteranno d’accordo tanto gli appassionati di auto, quanto gli appassionati di criptovalute e di token non fungibili. Partirà stasera su Decentraland l’evento che porterà Maserati – uno dei brand più amati del mondo dell’auto – all’interno del multiverso basato di $MANA. (Criptovaluta.it)

Il produttore di altoparlanti italiani di lusso, Sonus faber, ha collaborato con l’iconico marchio automobilistico Maserati per vincere il premio EISA 2021-2022 per il miglior sistema audio premium per auto OEM. (ClubAlfa.it)

A parte questi dettagli, purtroppo, le foto spia non rivelano nient’altro. Anche se condividerà la piattaforma Giorgio con l’Alfa Romeo Stelvio, i propulsori disponibili saranno completamente diversi. (ClubAlfa.it)

Modello ‘alter ego’ della Stelvio. La nuova Maserati Grecale condividerà l’assemblaggio presso l’impianto di Cassino (FR) e la piattaforma a trazione posteriore o integrale con la Alfa Romeo Stelvio, anche se aggiornata e caratterizzata dalla denominazione STLA Large. (Autoblog)

Sarà presentato a novembre per essere posizionato un gradino sotto la Levante, con cui condivide l’impostazione stilistica. Il nuovo Suv di Maserati sarà disponibile sia a trazione posteriore che integrale (La Gazzetta dello Sport)

La nuova generazione di Maserati Granturismo 2022 avrà una proposta elettrica e un'alternativa benzina V6 3 litri. I fari si sviluppano in orizzontale, seguendo quanto proposto dalla Granturismo termica di prima generazione. (Auto.it)