​​Videogames, Vampire Survivor è il miglior gioco dell'anno

Fonte foto: @Vampire Survivor via Facebook Vampire Survivor: come e dove scaricare il miglior gioco BAFTA 2023 Vampire Survivor: che tipo di gioco è il miglior gioco dell’anno 2023 Ieri si sono tenuti i, ovvero idedicati al mondo dei. A primeggiare e a portarsi a casa il titolo di gioco dell’anno 2023che ha sconfitto giganti come, ovveroÈ unnel quale il giocatore può scegliere il proprio personaggio, la mappa in cui ambientare la sfida, e una volta pronto puòche lo inseguono e sconfiggendo i qualiper crescere di livello e ucciderne sempre più. (Skuola.net)

Su altre testate

“Il Premio Innovazione METEF – ha sottolineato Mario Conserva – è stato istituito nel 2010 e nelle diverse edizioni dell’evento fieristico ha segnato lo sviluppo della tecnologia in particolare nei segmenti di fonderia getti, estrusione e trattamenti superficiali. (Caserta Web)

La serata stava andando come da copione con God of War: Ragnarok che ha collezionato 4 premi (tra cui quello di EE Game of the Year) ed Elden Ring con FromSoftware che collezionava altri 2 premi dopo l’incetta del 2022. (Gamesource Italia)

"È tutto molto strano. È un piccolo gioco così bizzarro ed il team ci mette davvero la passione in quello che fa, ha messo l'anima e il cuore all'interno. (gaming.hwupgrade.it)

Durante il suo discorso, Judge ha definito il ruolo di Kratos come quello della vita e ha detto che, anche se non sa se tornerà mai a vestirne i panni, ha apprezzato tutti i riconoscimenti avuti finora. (Multiplayer.it)

I nuovi contenuti saranno disponibili dal 13 aprile su PC e console Xbox al prezzo di 1,99 €, ma ricordiamo che Vampire Survivors (4,99 € ben spesi, come spiega la nostra recensione) è presente nel Game Pass. (The Games Machine)

Questo nuovo DLC ci porterà a scoprire una nuova località ispirata alle fiabe e al folclore locale: la Great Forest, un luogo ricco di fascino e di mistero, all’interno del quale vivono spiriti, maghi, streghe ed altre creature magiche (non tutte benevole, però). (Lega Nerd)