Facebook: l'India, le nuove notifiche e la sparizione di Catania

Facebook non si ferma. Il suo fondatore nemmeno. Zuckerberg, in giro per l'India, fa provare al suo staff l'ebbrezza della lenta connessione locale mentre sul suo social cambiano (altrove) le notifiche e scompare (da noi) la città di Catania dai ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altri media

Facebook: Zuckerberg “degrada” i suoi a 2G come nei Paesi Emergenti. ... (Intelligonews)

L'obiettivo è una ... Facebook vuole che i suoi dipendenti capiscano cosa significa una connessione lenta, molto lenta, a Internet. (Computerworld Italia)

Dopo il superamento di quattro miliardi di combinazioni è il momento del nuovo protocollo. (Corriere della Sera)

Facebook, i dipendenti sperimentano l'uso di reti obsolete. Il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, da ... (businessandtech.com)

Per quanto tutti noi tendiamo a solidarizzare con il prossimo nostro, fingendo di metterci nei suoi panni o di camminare con le sue scarpe (come direbbero gli Indiani d'America), in realtà nessuno di noi indossa vestiti o scarpe altrui, fatta ... (Voce Nuova Tv)

Nelle reti sociali avvengono ore e ore di dibattiti sulla fisicità altrui, effettuati da persone che spesso si arrogano il diritto di argomentare determinate tesi, con una...   “È troppo secca!!” “È troppo grassa!!!” “Mangia poco. (IlCorrieredellaCitta.com)