Ennio Doris - C'è anche domani - Film (2024)

C'È ANCHE DOMANI Ennio Doris - C'è anche domani, film diretto da Giacomo Campiotti, ripercorre tre archi temporali della vita di Ennio Doris: la sua infanzia, la sua giovinezza e il suo successo. Il film racconta l'incontro avvenuto tra Ennio Doris (Daniele Santantonio e Massimo Ghini) e Silvio Berlusconi (Alessandro Bertolucci) nel 1981 nella Marina di Portofino. Poco prima di questo evento, Berlusconi aveva rilasciato un'intervista a "Capital", nella quale dichiarava che chiunque avesse in mente buone idee imprenditoriali si presentasse a lui con una proposta. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il film Ennio Doris - C'è anche Domani, diretto da Giacomo Campiotti, è distribuito da Medusa e in uscita lunedì 15 aprile. Capita a tutti almeno una volta nella vita di fare il punto sulla propria esistenza. (MYmovies.it)

Nel video si ripercorrono le fasi principali della storia del protagonista, da quando era un bambino al periodo in cui il banchiere ha avuto un ruolo centrale nell'economia italiana. Capita a tutti almeno una volta nella vita di fare il punto sulla propria esistenza. (Movieplayer)

«Non solo l'imprenditore, ma l'uomo» hanno convinto il regista Giacomo Campiotti a portare sul grande schermo la vita del banchiere Ennio Doris, protagonista del film biografico “C'è anche domanì”, ispirato all'omonimo libro del 2014. (Il Mattino di Padova)

Tra i più ricorrenti, nei commenti social delle ultime ore, si citano The Lady e Boris. Anzi, letteralmente impazzito come si dice oggi. (WIRED Italia)

Ispirato all'omonimo libro autobiografico di Ennio Doris, pubblicato nel 2014 C’è anche domani (edizioni Sperling & Kupfer), il film ricostruisce l'ascesa del banchiere: dall'infanzia povera ma felice a Tombolo, nel Padovano, all'affermazione come manager fino al salto, con la fondazione grazie alla società con Berlusconi di una banca propria, “una banca di famiglia per la famiglia”. (la Repubblica)

Ennio Doris e Mediolanum: ecco il trailer del film che sarà al cinema ad aprile (Bluerating.com)