Google e FIAT-Chrysler al lavoro per superare Android Auto

Google e Fiat Chrysler continuano a collaborare ben al di là della guida autonoma, mostrando ad esso un sistema di infotainment Uconnect dotato di uno schermo da 8,4” e soprattutto di Android Nougat. Esatto, non Android Auto. Sebbene l'interfaccia ... (AndroidWorld.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fiat Chrysler ha annunciato che durante la prossima edizione del CES di Las Vegas, che avrà inizio domani 3 gennaio 2017, verrà mostrato un nuovo concept di un sistema di infotainment. (Investire Oggi)

Dopo aver avviato lo sviluppo di un nuovo minivan a guida autonoma, Google e il gruppo Fiat Chrysler rinnoveranno la loro collaborazione grazie a un nuovo concept che sarà presentato in occasione del CES 2017 e sarà montato a bordo di una Chrysler ... (Tutto Android)

Dopo aver ... (Tutto Android)

Le aziende Lunedì hanno annunciato che il nuovo sistema, che rappresenta ... FCA e Google hanno sviluppato un nuovo concept relativo al sistema Infotainment per le automobili. (Club Alfa Magazine)

La collaborazione tra la Fiat Chrysler Automobiles e Google significa anche un sistema di infotainment basato su Android 7.0 Nougat. Non solo l'auto che si guida da sola (gli esperimenti coinvolgono la Chrysler Pacifica). (OmniAuto.it)

Il 2016 è appena passato e, nonostante la tendenza della tecnologia moderna sia quella di guardare sempre in avanti, vogliamo soffermarci un attimo sul passato analizzando le 8 più importanti novità introdotte da Google nel 2016. (Android Blog Italia)