Roma, Gualtieri a La7: “Pd ha giudizio negativo su amministrazione Raggi ma al ballottaggio chiederemo voto…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Noi del Pd vogliamo vincere e io voglio diventare sindaco, quindi tutti gli altri per noi sono avversari da battere.

Quindi, chiederemo innanzitutto agli elettori della Raggi e del M5s di sostenerci nel confronto con la destra”.

Andremo noi al ballottaggio e chiederemo a tutti i cittadini, in primo luogo agli elettori dei 5 Stelle, di sostenerci per cambiare Roma.

Sono le parole pronunciate a “Otto e mezzo” (La7) da Roberto Gualtieri, ex ministro dell’Economia del governo Conte Due e candidato sindaco di Roma per il Pd. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La moglie Jyoti Tiwari ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui l'attore, a poche ore dalla morte, critica la qualità delle cure mediche ricevute. L'attore e vlogger indiano Rahul Vohra è morto all'età di 35 anni a causa del Covid-19. (La7)

"Cerchi di chiamare gli infermieri, ma non vengono", così nel video l'attore indiano. "Arrivano dopo un'ora o più, e in qualche modo devi farcela in loro assenza" (La7)

L'attore e vlogger indiano Rahul Vohra è morto all'età di 35 anni a causa del Covid-19. "Cerchi di chiamare gli infermieri, ma non vengono", così nel video l'attore indiano. (La7)

Complimenti diretti a Nicola Zingaretti, Presidente della Regione Lazio a cui la direzione del Pd pensava per la candidatura a sindaco di Roma “Nel piano – ricorda l’ex ministro – “Ci sono molte risorse per le città ma vanno presentati progetti seri e credibili in tempo. (RomaToday)

Pubblicato da Guido Bertolaso su Martedì 11 maggio 2021. Tornando al Pd, sempre secondo questo sondaggio, Gualtieri perderebbe contro chiunque qualora andasse al ballottaggio Roberto Gualtieri, il principale e probabilmente unico candidato alle primarie per diventare sindaco di Roma, al momento ritiene che la via migliore sia quella di criticarla ma non troppo veementemente. (il Giornale)

Qualora ci arrivasse il candidato Pd, secondo Ferrara: «Sui temi si può dialogare, ci sono stati problemi, ma per il bene di Roma si possono superare I quattro consiglieri comunali della «fronda» M5s si sono sfilati: «Non condividiamo la scelta di lasciare che il futuro dei romani debba decidersi al secondo turno». (Corriere della Sera)