Milan-Juventus, il mondo alla rovescia dei torti arbitrali

Milan-Juventus, il mondo alla rovescia dei torti arbitrali
juventibus juventibus (Sport)

Non è più questione di maglie invertite: ORMAI SI ROVESCIA IL MONDO!

Milan-Juventus è raccontato così dai principali quotidiani sportivi:. La Rabbia del Milan, il rigore Contestato.

Sono qui per fare i complimenti alla squadra per una grandissima gara contro una super squadra.

Su altre fonti

Salvini non si trattiene e commenta al veleno su Instagram in merito all’operato di Valeri nel match di ieri contro la Juventus. (MilanNews24.com)

l 65esimo Valeri lascia correre una sbracciata di Rebic a Cuadrado in area di rigore: il croato rischia, ma la sbracciata è involontaria ed è giusto non concedere il calcio di rigore. Argomenti a favore: braccio largo, Calabria aumenta il volume per ostacolare il tentativo di girata. (Il Milanista)

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it? La squadra, infatti, non riesce ad esprimersi con l'intensità richiesta dal suo allenatore e le ultime prestazioni sono state deludenti sia sotto il profilo del gioco che del risultato. (ilGiornale.it)

Finisce 1-1: la finalista si deciderà a Torino. Pareggio e polemiche: Milan-Juventus semifinale di andata di coppa Italia finisce 1-1 e per la squadra di Pioli il ritorno si preannuncia come un'impresa visto che mancheranno Ibrahimovic, Hernandez e Castillejo per squalifica. (CalcioMercato.it)

Non dimenticherei neanche il pubblico, la gente ha voglia di vedere un buon calcio ed il Milan lo sta facendo“. Maldini a Raisport dopo Milan-Juventus. Dalla bocca dell’ex terzino però non esce nessun lamento, nonostante Milan-Juventus sia stata colma di episodi da moviola. (CalcioMercato24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti