Uomo muore dopo una lite in un bar. Arrestato 20enne, l'accusa è omicidio

SardiniaPost INTERNO

I carabinieri di Lanusei hanno arrestato nella sua abitazione Daniele Loi, un 20enne del paese ogliastrino, con l’accusa di omicidio preterintenzionale.

Ulteriori elementi potrebbero arrivare anche dall’interrogatorio, da parte del magistrato di turno, del giovane arrestato per omicidio preterintenzionale.

Proseguono intanto le indagini dei carabinieri di Lanusei attraverso gli interrogatori delle persone presenti in quel momento in corso Vittorio Emanuele (SardiniaPost)

Su altre testate

Sarà l’autopsia, disposta dal pm di Lanusei, Andrea Schirra, e fissata per domani, a chiarire le cause esatte del decesso. C’è stata una lite tra noi, ma non lo volevo uccidere”. (SardiniaPost)

Piroddi era molto noto in zona, e lavorava proprio per un mobilificio a Bari Sardo, nel nuorese. Tragico episodio a Bari Sardo, in provincia di Nuoro. (Inews24)

La vittima lavorava in un mobilificio di Bari Sardo. Nuoro, 17 gennaio 2020 - Un uomo di 44 anni, Massimo Piroddi, è stato ucciso davanti a un bar in corso Vittorio Emanuele a Bari Sardo, nel Nuorese. (QUOTIDIANO.NET)

Secondo una prima ricostruzione dei fatti un uomo, il quarantaquattrenne Massimo Piroddi, è stato ucciso davanti a un bar situato in corso Vittorio Emanuele, nel comune di Bari Sardo. Ulteriori elementi potrebbero arrivare anche dall'interrogatorio, da parte del magistrato di turno, del giovane arrestato per omicidio preterintenzionale. (Fanpage.it)

Le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Lanusei però vanno avanti, attraverso gli interrogatori dei testimoni oculari. C’è un nome, una dinamica e un movente per l’omicidio avvenuto durante la scorsa notte a Bari Sardo: Daniel Loi, di 20 anni, originario del posto, è stato arrestato stamattina per l’assassinio di Massimo Piroddi, 44 anni operaio del paese ogliastrino. (Cagliaripad)

Loi è stato rintracciato e arrestato a casa. (Rai News)