Tommaso Zorzi vittima di uno scherzo: "La finale è il 15 marzo"

Tommaso Zorzi vittima di uno scherzo: La finale è il 15 marzo
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

Sarei arrivato all'8 febbraio e all'1 marzo, non ce la faccio più.

"Alfonso, io sono arrivato, non riesco a continuare.

Nel corso della quarantaduesima puntata del Grande Fratello Vip , in onda lunedì 22 febbraio su Canale 5,è vittima di uno scherzo.

I concorrenti, complici di, fingono che la finale sia stata nuovamente posticipata per il 15 marzo.

Ho sempre accettato il prolungamento ma questa volta devo essere onesto con me stesso e tararmi in base a quello che sento di dover dare". (Mediaset Play)

La notizia riportata su altre testate

"Visto che dicono che non sono lineare sui miei affetti, non è detto che per Samantha per me oggi non c’è un valore" si difende Dayane. (Mediaset Play)

Bersaglio dello scherzo è stato il povero Tommaso Zorzi, cui è stato fatto credere che la produzione avesse deciso un ulteriore prolungamento dell'edizione. Il finto annuncio di Signorini. Signorini si è accordato con tutti gli altri concorrenti, che hanno dovuto simulare sorpresa, rabbia e delusione. (Tv Fanpage)

Durante il Grande Fratello Vip 5 ad esempio sono state numerose le squalifiche dovute a bestemmie o ad altre frasi irripetibili. Il Grande Fratello Vip va in onda sia in prima serata su Canale 5 che nei vari daily giornalieri. (Trendit)

Gf Vip, la novità per la diretta live quotidiana "per evitare spiacevoli errori"

Divino Zorzi -aka Tommaso Zorzi– è stato chiamato nel confessionale (non quello canonico ma nel cucurio) per uno scherzo organizzato da Alfonso Signorini. E ha spiegato lo scherzo organizzato:. “Il Grande Fratello non finisce il 1 marzo ma si allunga di due settimane… Non è per voi ma per Tommaso. (Tvblog)

Grande Fratello VIP: Andrea Zenga ABBANDONA il reality-show. approfondimento. Grande Fratello VIP: chi sono i concorrenti in nomination. Lunedì 1° marzo andrà in onda l’attesa finale del Grande Fratello VIP che eleggerà il vincitore di questa quinta edizione. (Sky Tg24)

"La live giornaliera andrà in onda anche in questa settimana, ma ci allineiamo con gli altri Gf nel mondo e la manderemo con qualche minuto di differita così da evitare spiacevoli errori" ha dichiarato Signorini. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr