Usa, Biden al G7 proporrà un nuovo pacchetto di sanzioni contro la Russia

Open INTERNO

Per gli Usa il G7 è stato leader nell’imporre sanzioni senza precedenti contro la Russia in risposta all’invasione dell’Ucraina».

Mentre anticipava il programma del viaggio di Joe Biden in Europa in occasione del G7, un alto funzionario ha spiegato che il presidente degli Stati Uniti vuole proporre un nuovo pacchetto di sanzioni: «Al vertice del G7 in Germania il presidente Biden proporrà una nuova serie di misure per aumentare la pressione sulla Russia. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La cerimonia di consegna dell’assegno frutto della sensibilità e della solidarietà dimostrata in occasione della cena di gala a conclusione de La Tropea Experience – Festival della Cipolla Rossa, si terrà domani, venerdì 24 giugno, a Palazzo Santa Chiara. (Corriere di Lamezia)

L’intelligence britannica prevede un rallentamento dell’offensiva, che ieri ha registrato un attacco ucraino a una raffineria russa e l’abbattimento di un missile su Odessa (Metropolisweb)

E nel contempo ha permesso che le importazioni di petrolio dalla Russia raddoppiassero, raggiungendo 72,6 milioni di barili Nel 2021 l'allora presidente appena insediato decise, in omaggio alla follia green, di fermare le trivellazioni sul suolo americano. (Liberoquotidiano.it)

(LaPresse) – Nel corso della sua visita in Germania per il G7 il presidente Joe Biden proporrà ai leader alleati nuove misure per “aumentare le pressioni sulla Russia”. (LAPRESSE)