USB: Rinviato lo sciopero dei comunali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – La USB Pubblico Impiego comunica che, a causa del mancato invio alle autorita’ competenti in materia di sciopero della dichiarazione delle organizzazioni sindacali e della rsu, lo sciopero di tre ore in programma per mercoledi’ 11 marzo è stato annullato. “Anche […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altri media

Parte da Messina la mobilitazione territoriale contro lo scippo della Banca d’Italia, con una manifestazione di protesta che si terrà il 16 marzo, dalle 10 alle 12, a piazza Cavallotti. Il... (Infomessina)

L'articolo Sicurezza nei quartieri Nichelino, presidi Polizia municipale a partire dal 9 marzo 2015 sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Botta e risposta tra i due sindacati su una vicenda che vede tagliati fuori dodici incolpevoli lavoratori di Casa Serena. Risponde... (Infomessina)

Oltre 150 delegati, in rappresentanza delle segreterie provinciali... (Vicenzareport)

“Ho appena appreso che l’assemblea dei lavoratori di Seribo ha approvato l’ipotesi di accordo siglata tra Comune e organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil e Usb lo scorso 5 marzo. (Bologna 2000)

“Solo da Gennaio a febbraio – spiegano il Sindaco Stefano Reggianini e l’Assessore alla Sicurezza Gargano- abbiamo convocato 4 volte la Delegazione trattante di parte sindacale di Funzione Pubblica incontrandoci “solo” tre volte poiché la quarta volta (24 Febbraio, ndr) le sigle sindacali, nelle more delle... (Bologna 2000)