Lorella Cuccarini a Sanremo 2023 con Olly, ecco la versione originale de "La notte vola"

Buona parte dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2023 stasera ha scelto di cimentarsi con una cover dell’artista con cui fa coppia. E’ il caso di Olly , che insieme a Lorella Cuccarini reinterpreta « La notte vola », hit della showgirl risalente al 1988 ( qui riproponiamo la versione originale ). Al termine dell’esibizione, Olly ringrazia la sua partner «persona incredibile e ultradisponibile a capire la mia visione». (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Per la serata delle cover il cantante in gara Olly ha deciso di portare La notte vola. E quale migliore “spalla” poteva scegliere se non Lorella Cuccarini? Sembra tutto perfetto (e lo è). Ma non è andata così durante le prove della coreografia. (Il Fatto Quotidiano)

A questi complimenti, Lorella (in forma strepitosa) ha risposto dicendo: "Questo ragazzo ha fatto una versione contemporanea de La Notte Vola, ha le idee chiare". (Radio Italia)

Questa sera, venerdì 10 febbraio 2023, va in onda la quarta puntata del Festival di Sanremo. La puntata è dedicata ai duetti e ci si prende una pausa dalla competizione dei Big presenti nella cittadina ligure. (Novella 2000)

Al momento Lorella non ha scritto nulla sui social, e non è in dubbio la sua presenza al fianco del rapper. La maestra di Amici di Maria De Filippi, è ospite nella quarta serata del Festival di Sanremo 2023, per il duetto con Olly sulle note della sua hit La notte vola (DiLei)

Alessandro Cavallo balla sul palco dell'Ariston, nella quarta serata del Festival di Sanremo, dedicata ai duetti. (Fanpage.it)

Olly ha duettato con Lorella Cuccarini: nella quarta serata del Festival, il cantante e la maestra di Amici si sono esibiti con una versione inedita de "La notte vola". (ilmattino.it)