Le imprese della meccanica non rinnovano il 30% dei contratti

Lettera43 INTERNO

Indagine Federmeccanica: il 30% delle imprese non rinnoverà i contratti in scadenza. Intanto i volumi di produzione sono il 22% inferiori ai livelli pre crisi. (Lettera43)

Su altre fonti

suscitato molte proteste tra le aziende italiane... (Tiscali.it)

Varato 4 mesi fa, non senza polemiche e tra numerosi flame accesi su Facebook e Twitter, il cosiddetto “decreto dignità” voluto da Luigi Di Maio sembra sti... (Virgilio Notizie)

L'allarme arriva da Federmeccanica, che nella sua indagine congiunturale sull'industria spiega che, in riferimento al provvedimento varato dalla maggioranza gialloverde, "il 30% delle… (Repubblica.it)

L’allarme di Federmeccanica: secondo l’associazione confindustriale che riunisce 16 mila imprese dove lavorano circa 800 mila addetti, quasi... (Corriere della Sera)

Assolavoro lancia l'allarme sugli effetti distorsivi della riforma voluta dal governo per correggere il Jobs Act introdotto dal... (Il Messaggero)

Con riferimento al Decreto Dignità, il 30% delle imprese" del settore metalmeccanico "non rinnoverà, alla data di scadenza, i contratti a tempo determinato in essere". Lo afferma Federmeccanica presentando i dati della sua Indagine congiunturale sull'Industria Metalmeccanica. (Agenzia ANSA)