Darksiders Genesis - La recensione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Uno dei due protagonisti di Darksiders Genesis insieme a Guerra (che torna dal primo capitolo)?

on aspettatevi un clone di Diablo , ma piuttosto un nuovo punto di vista su Darksiders .

Su PC, Darksiders Genesis viene proposto all'invitante prezzo di 29,99 euro, che immaginiamo sarà più o meno confermato anche su PlayStation 4, Xbox One e Switch a febbraio.

L'inferno non è infinito. La difficoltà base di Darksiders Genesis è infatti piuttosto bassa. (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Graficamente non sorprende, ma artisticamente riesce a donare ambientazioni molto gradevoli e ispirate. Questi primi minuti di gioco sembrano quindi confermare le nostre primissime e positive impressioni sull’opera. (Tom's Hardware Italia)

Dakrsiders Genesis è disponibile da oggi su PC e Google Stadia. Ne approfittiamo per segnalare ai nostri lettori che, fin dalla scadenza dell’embargo di ieri, sulle pagine di SpazioGames è disponibile anche la video recensione del gioco, oltre al tradizionale articolo in formato testuale. (Spaziogames.it)

Il piano è perfetto ma non tutto è come sembra, Guerra e Conflitto dovranno scegliere a chi credere sul loro cammino. Darksiders Genesis, ultima fatica di THQ Nordic. (DR COMMODORE)

E invece Darksiders Genesis, a dispetto di quanto si possa evincere dalla sua estetica e dalla sua nuova impostazione, è al cento per cento un Darksiders capace di incorporare al suo interno tutti gli elementi che hanno decretato il successo della serie. (Spaziogames.it)

Trovate il filmato nel player sottostante:. Nel nostra prova del gioco vi abbiamo spiegato che “Darksiders: Genesis si è dimostrato divertente ed efficace anche nella prova “pad alla mano” . Il gioco sarà infatti rilasciato per Windows PC via Steam e Google Stadia il prossimo 5 dicembre 2019, mentre approderà anche su Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4 il 14 febbraio 2020. (Spaziogames.it)

Recensione Darksiders Genesis – Darksiders III è uscito appena un anno fa. Non vuole quindi essere un Darksiders 4. (SmartWorld)