Tamponi in farmacia, tutti in fila - TGR Friuli Venezia Giulia

TGR – Rai INTERNO

In fila in attesa del tampone rapido per andare al lavoro venerdì 15 ottobre, giornata segnata in rosso sul calendario della protesta.

Nell'unica dove non c'è la prenotazione l'attesa comincia al mattino con la fila che va avanti per tutto il giorno. . Da lunedì sarà disponibile un portale per effettuare le prenotazioni on line in tutta la regione.

Tamponi in farmacia, tutti in fila. Le richieste di test dei non vaccinati esaurite quasi fino a tutto dicembre. (TGR – Rai)

Ne parlano anche altri media

Contemporaneamente le farmacie sono impegnate nella somministrazione dei vaccini, richieste anche queste aumentate dopo l’annuncio dell’obbligo di green pass sul lavoro. Richieste che sono aumentate di fronte all’obbligatorietà del green pass per andare a lavoro ma che comunque hanno riscosso successo grazie anche alla fiducia che i cittadini ripongono in noi” (LuccaInDiretta)

In Liguria con prima dose tamponi gratuiti. I docenti universitari contrari al Green Pass aderiscono allo sciopero generale di venerdì “per dire no alla discriminazione imposta dal lasciapassare verde”. (LaPresse)

Da domani 15 ottobre entra in vigore l'obbligo di green pass per accedere ai luoghi di lavoro. (PadovaOggi)