Figliuolo: “Da domani AstraZeneca anche a 60-79 anni”

Figliuolo: “Da domani AstraZeneca anche a 60-79 anni”
Salernonotizie.it ECONOMIA

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa sera alle 20 è in programma il vertice Stato-Regioni e il governatore ligure, Giovanni Toti, ha così commentato la scelta: “Vedremo ora come la valutazione di Ema sarà interpretata dal Governo, mi sembra una posizione rassicurante su quel genere di vaccino che mi auguro si possa continuare a utilizzare”. (SanremoNews.it)

“Siamo in linea, entro fine aprile arriveremo a 500mila somministrazioni al giorno”, ha dichiarato il commissario straordinario per l’emergenza Covid, rispondendo alle domande dei giornalisti durante la sua visita a Macerata e Ancona (LaPresse)

"AstraZeneca anche alla fascia tra i 60 ei 79 anni"

Sul piano vaccinale il generale ha affermato che “apriamo da domani la categoria 60-79 anni ad Astrazeneca. Una platea di circa 13 milioni di persone, due milioni dei quali hanno già avuto la prima dose”. (Live Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr