Sugo-gate, Antonella Clerici invita Ligabue a È Sempre Mezzogiorno: «Porta il lambrusco, io metto su il sugo» - Il video

Antonella Clerici ha aperto oggi la puntata del suo programma “È Sempre Mezzogiorno” in Rai, la canzone “Lambrusco e pop corn”. Dopo aver parlato del sugo-gate alla sua intervista a Belve, indicando Ligabue come il cantante che avrebbe rifiutato l’invito all’Ariston perché Clerici «sapeva di sugo» la conduttrice, seppellisce l’ascia di guerra. Anche perché sia ieri sera, che stamane, Ligabue stesso ha smentito tutta la vicenda. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A quest'accusa, Ligabue ha risposto su Instagram affermando di non averlo mai detto . Antonella Clerici apre la nuova puntata di "È sempre mezziogiorno" cercando di chiudere la polemica con Ligabue, nata dalla rivelazione della conduttrice a "Belve", la trasmissione condotta da Francesca Fagnani. (Repubblica TV)

L'unica ragione è quella. Il rocker di Correggio, infatti, dopo la rivelazione della Clerici a «Belve», aveva spiegato con un video che il motivo del suo no al Festival di Sanremo «è che a me Sanremo mette molta tensione, io preferisco fare musica in contesti in cui sono molto più rilassato. (Corriere TV)

... (Gazzetta di Parma)

Botta e risposta via tv e via social tra Antonella Clerici e Ligabue. E uno disse: “Sa troppo di sugo“". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Antonella Clerici colpisce e affonda la collega Barbara D’Urso, “Mi ha ferita molto!” (iFood)

Antonella Clerici dal salotto di Francesca Fagnani ha deciso di regalare un po’ di "friccicorio" (cit.), togliendosi più di un sassolino dalla scarpa. Chi pensava che dopo l’intervista di Fedez, Belve avrebbe imboccato una parabola discendente si sbagliava di grosso. (Elle)