Pd, Civati: "Renzi pensa al voto"

Expoitalyonline INTERNO

6.30 “Credo che Renzi stia pensando di andare al voto in primavera perché sa di essere molto popolare e vuole capitalizzare”. Lo ha detto Pippo Civati, alla festa del Pd Forse ti interessa anche: Pd, Civati: "Toni Renzi non distensivi" PD. Civati: “Su voto Cancellieri, da Enrico Letta ennesimo ricatto”... (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL COLLOQUIO | «Vorrei ricordare che ci chiamiamo Partito democratico e non si può riempire di insulti chi esprime una posizione». (L'Unità)

(TMNews) - Nessuna rivincita per la mancata nomina a commissario europeo, ma c'è una difficoltà ad aprire una discussione nel Pd. Massimo D'Alema rivendica la trasparenza delle sue ragioni, il giorno dopo il suo intervento critico alla Festa ... (Tiscali)

Così il ministro per gli Affari Regionali Maria Carmela ... Bologna, 3 set. (LiberoQuotidiano.it)

Una situazione preoccupante, che rischia di far saltare imprese e posti di lavoro. (Bologna 2000)

E’ il commento del Presidente di Coldiretti Modena, Francesco... Ormai l’emergenza sicurezza non è un problema solo della città ma, da tempo, purtroppo caratterizza anche le campagne con crescente brutalità”. (Bologna 2000)

(TMNews) - Gli attacchi dei renziani sono azioni da "energumeni". Massimo D'Alema in un'intervista al sito dell'Unità rivendica il diritto a "dire quello che penso" e aggiunge che i partiti "fondati sul culto della personalità funzionano male". (TMNews)